Interested in Michele Zaza Artista Biografia? On this page, we have collected links for you, where you will receive the most necessary information about Michele Zaza Artista Biografia.


Michele Zaza - Wikipedia

    https://en.wikipedia.org/wiki/Michele_Zaza
    Michele Zaza was a member of the Camorra criminal organisation who was also initiated in the Sicilian Mafia. He headed the Zaza clan in Naples. Zaza was known as ’O Pazzo due to his outspoken and implausible public statements. He was one of the first Camorristi to emerge as a powerful organiser of the cigarette contraband industry in the 1960s and 1970s.Born: April 10, 1945, Procida, Italy

Biografia - Michele Zaza - Artisti e Opere - ARTantide.com

    http://www.artantide.com/artisti_BiografiaArtista?idArtista=567
    Nelle opere degli anni ’90 Zaza compie una trasfigurazione dei volti attraverso delle campiture di colore che mettono in evidenza dei punti focali quali la fronte, il naso, le mani, che sottendono alle funzioni vitali. L’artista è come un “viaggiatore” che procede in direzione delle proprie origini, in …

Michele Zaza - De Primi Fine Art

    https://it.deprimi.ch/artist/michele-zaza/
    Michele Zaza. Michele Zaza nasce a Molfetta (Puglia) il 7 novembre 1948. Dopo aver frequentato l’istituto di Belle Arti di Bari, si trasferisce a Milano per seguire il …

Michele Zaza Biografia e Opere in Vendita

    https://www.091artproject.it/artist/zaza-michele-bio-206
    Biografia Michele Zaza è nato a Molfetta, 1948 ha frequentato il corso di scultura di Marino Marini all'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano, dove si diploma nel 1971. Fin dall'inizio si dedica ad una ricerca espressiva svolta attraverso il mezzo della fotografia e sin dai primi anni '70 ne fa parte della scena artistica internazionale.

Michele Zaza Artribune

    https://www.artribune.com/artista-mostre-biografia/michele-zaza-2/
    Michele Zaza – Il silenzio di un giorno Milano 05/12/2020 - 25/02/2021 La mostra di Michele Zaza, Il silenzio di un giorno, alla Galleria Six di Milano, è un capitolo di riflessione su un ...

Michele Zaza - artribune.com

    https://www.artribune.com/artista-mostre-biografia/michele-zaza/
    Verona: collezionista Mauro De Iorio apre centro diagnostico con collezione di… arti visive. A Firenze la Giornata delle Donne nella Scienza è nel segno…

Michele ZAZA (1948) : Vendite all'asta, prezzi, indici e ...

    https://it.artprice.com/artista/31261/michele-zaza
    Michele ZAZA (1948) è un artista nato/a nel 1948. La prima aggiudicazione registrata sul sito è un/a fotografia del 1989 da Perrin-Royère-Lajeunesse, e la più recente un/a fotografia del 2021. La quotazione e gli indici dell'artista stabiliti da Artprice.com si basano su 263 aggiudicazioni.

Michele Zaza - Wikipedia

    https://it.wikipedia.org/wiki/Michele_Zaza
    Michele Zaza (Procida, 10 aprile 1945 – Roma, 18 luglio 1994) è stato un mafioso italiano, membro di spicco della Camorra. È considerato uno dei più importanti boss della camorra napoletana dedito al contrabbando e allo spaccio di droga. È parente dei camorristi Ciro, Gennaro e Vincenzo Mazzarella. Era affiliato a Cosa nostra e socio di Alfredo Bono.

Valutazione opere Michele Zaza - Studio D'arte Borromeo

    https://www.asteborromeo.com/valutazione-michele-zaza/
    Zaza escogita uno scenario segreto, elaborato a partire da elementi del quotidiano (molliche, ovatta, cuscini) e da presenze scultoree. Spesso il volto, sia maschile che femminile, viene dipinto con colori riferiti alla terra e al cielo – il marrone, il blu, il bianco: da Rivelazione segreta e Corpo segreto (2005) a Paesaggio magico e ...

Michele ZAZA (1948) : Subastas del artista, precios ...

    https://es.artprice.com/artista/31261/michele-zaza
    Mercado del artista, biografía, cotización y precios de sus obras. Michele ZAZA (1948) Para utilizar las funcionalidades completas de este sitio es necesario tener JavaScript habilitado.

We hope you have found all the information you need about Michele Zaza Artista Biografia through the links above.


Previous -------- Next

Related Pages