Interested in Soprintendenza Ai Beni Storico Artistici Di Milano? On this page, we have collected links for you, where you will receive the most necessary information about Soprintendenza Ai Beni Storico Artistici Di Milano.
https://www.architettonicimilano.lombardia.beniculturali.it/
Milano, Arco della Pace. Lavori urgenti di messa in sicurezza, consolidamento, restauro. A seguito del distacco di frammenti di materiali lapidei dell’Arco della Pace di Milano – (di proprietà del Demanio dello Stato e in consegna alla Soprintendenza) – riscontrato in data 21 marzo 2019 in un punto già in passato oggetto di distacchi e protetto da reti anticaduta, la Soprintendenza ...
https://www.soprintendenzalombardiaoccidentale.beniculturali.it/?page_id=389
La Soprintendenza ha il compito di valutare lo stato conservativo del bene, il valore del progetto scientifico della mostra di destinazione, il rispetto delle condizioni ottimali di conservazione dell’oggetto durante il trasporto e per tutta la durata della mostra.
https://www.architettonicimilano.lombardia.beniculturali.it/?page_id=178
Soprintendenza Archeologia, Belle arti e Paesaggio per la città metropolitana di Milano. Palazzo Litta, Corso Magenta, 24 – 20123, Milano. Informazioni centralino accoglienza. tel. 02.86.313.290. posta ordinaria (PEO) e-mail: [email protected].
https://www.architettonicimilano.lombardia.beniculturali.it/?page_id=103
Archivio Beni architettonici e paesaggio. Palazzo Litta, Corso Magenta 24, Milano. L’archivio è suddiviso in due grandi nuclei che raccolgono i documenti dell’attività istituzionale svolta dalla Soprintendenza (ex Monumenti poi “beni architettonici e paesaggistici”) dalla sua costituzione ad oggi, comprendendo anche le altre province della Lombardia occidentale:
https://www.architettonicimilano.lombardia.beniculturali.it/?page_id=51
Elenco e numeri. Referenti tutela archeologica, monumentale, paesaggistica, storico-artistica per comune. vai alla sezione dedicata. S S t t r r u u t t t t u u r r a a o o r r g g a a n n i i z z z z a a t t i i v v a a. Struttura organizzativa. Si riportano di seguito la struttura organizzativa della Soprintendenza.
https://www.architettonicimilano.lombardia.beniculturali.it/?p=10079
Soprintendenza Archeologia, Belle arti e Paesaggio per la città metropolitana di Milano Palazzo Litta, Corso Magenta, 24 – 20123, Milano Informazioni centralino accoglienza
http://www.catalogo.beniculturali.it/sigecSSU_FE/ricercaFaccetteGeneriche.action?statoCosa1=00000000000018&statoCosa2=pst&statoDove1=03&&statoChi1=s27&nomeBread=Soprintendenza%20per%20i%20beni%20storici%20artistici%20ed%20etnoantropologici%20per%20le%20province%20di%20Milano%20Bergamo%20Como%20Lecco%20Lodi%20Monza%20Pavia%20Sondrio%20Varese&valoreRicerca=&numElement=998&stringBeneCategoria=¶meterLista=statoCosa2;_statoDove2;_statoQuando1;_&authorityFileCorrelatoSchede=&nomeAutore=
Catalogo Generale dei Beni Culturali. Soprintendenza per i beni storici artistici ed etnoantropologici per le province di Milano Bergamo Como Lecco Lodi Monza Pavia Sondrio Varese 998 schede disponibili. Vai alla ricerca guidata. pagina 1 di 50.
https://www.cultura.trentino.it/Il-Dipartimento/Soprintendenza-per-i-beni-culturali/Ufficio-per-i-beni-storico-artistici
Tra le misure di competenza si segnalano anche le acquisizioni di beni storico-artistici per l’incremento del patrimonio provinciale. L'Ufficio, inoltre, premia le migliori tesi di laurea dell’Università di Trento per l’originalità e le novità apportate nell’ambito della storia dell’arte.
https://www.sabapca.beniculturali.it/
Benvenuti nel sito istituzionale della Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e Sud Sardegna.
https://www.soprintendenzalombardiaoccidentale.beniculturali.it/?page_id=18
soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio per le province di como, lecco, monza brianza, pavia, sondrio, varese Via E. De Amicis, 11 – 20123 Milano Corso Magenta, 24 – 20123 Milano
We hope you have found all the information you need about Soprintendenza Ai Beni Storico Artistici Di Milano through the links above.